Durata 2 giorni

Max. 6 partecipanti

base 6 persone

Da 450 USD

pari oggi a

418 EUR a persona

base 2 persone

Da 895 USD

pari oggi a

830 EUR a persona

Unisciti a noi per un indimenticabile safari classico di 2 giorni nel nord della Tanzania!

Safari breve, adatto a chi arriva direttamente dal soggiorno al mare. Il primo giorno è dedicato all’Arusha National Park, parco dalla vegetazione rigogliosa con i suoi laghi colorati dal rosa dei fenicotteri; il secondo giorno faremo un game drive nel meraviglioso parco del Tarangire, detto parco dei giganti per i suoi baobab e la grande concentrazione di elefanti, in cui è possibile avvistare anche i predatori. Nella cornice di uno dei più autentici paesaggi africani, potrai anche dedicarti al birdwatching!

Questo safari classico ti permette di permette di avere in pochi giorni una visione abbastanza completa della varietà dei parchi del nord della Tanzania.  Entrambi i parchi non richiedono spostamenti impegnativi.

Vivrai emozioni indimenticabili, accompagnato con entusiasmo dalle nostre guide dalla professionalità certificata! Ci occuperemo di te in ogni momento della giornata e controlleremo che gli itinerari e gli alloggi da te scelti rispettino tutte le tue aspettative. Durante il safari avrai sempre a tua disposizione l’auto privata con guida/autista, attrezzata con inverter per caricare i tuoi device e la tua attrezzatura fotografica, e, per il tuo ristoro, acqua, bibite fresche, bevande calde e snack. Tutti i pasti sono inclusi. Le nostre guide saranno ben felici di rispondere a qualsiasi tua curiosità e di accontentare, nei limiti del possibile, ogni tuo desiderio. Noi dello staff saremo disponibili per qualsiasi necessità dal tuo arrivo in aeroporto alla partenza.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci! Qui sotto puoi scoprire il programma dettagliato giorno per giorno.

Itinerari, servizi e prezzi sono da intendersi come puramente indicativi, in quanto stimati sulla base di standard e prezzi medi che potranno essere confermati solo in fase di preventivo.

Torna ai nostri safari

programma di viaggio

clicca sul (+) per scoprire tutti i dettagli giorno per giorno

Giorno 1 - Arrivo e visita all'Arusha National Park

Direttamente dall’aeroporto ci recheremo al parco nazionale di Arusha, per un primo, facile game drive dedicato all’avvistamento degli animali. Nel parco potremo avventurarci in un walking safari da prenotare in anticipo (extra quotato a parte). Pernottamento ad Arusha.

Informazioni pratiche

  • abbigliamento e attrezzatura consigliata: da safari, bandana per la polvere, spray anti insetti, cappello, occhiali da sole, scarpe da trekking.
  • spostamento Aerporto – Arusha National Park 1 ora circa
  • lunch box/cena presso la struttura del pernottamento

Giorno 2 - Tarangire NP – trasferimento per l’aeroporto

Una giornata dedicata al game drive nel parco del Tarangire per poi dirigerci all’aeroporto internazionale del Kilimangiaro.

Informazioni pratiche

  • abbigliamento e attrezzatura consigliata: da safari, bandana per la polvere, spray anti insetti, cappello, occhiali da sole e crema solare e cambio per il volo
  • spostamento Tarangire-Aeroporto JRO 4 ore circa
  • lunch box

richiesta informazioni