Durata 3 giorni

Max. 6 partecipanti

base 6 persone

Da 590 USD

pari oggi a

544 EUR a persona

base 2 persone

Da 1,095 USD

pari oggi a

1.010 EUR a persona

Unisciti a noi per un indimenticabile safari classico di 3 giorni nel nord della Tanzania!

Safari a Lake Manyara e nel Tarangire con due giornate piene di game drive e una notte in tenda attrezzata, con bagni esterni ma con tutte le comodità del lodge, nella wildlife management area. Un safari autentico e ricco di avvistamenti, grazie alla grande varietà dei paesaggi e alla presenza di predatori. Nella cornice della Rift Valley, potrai anche dedicarti al birdwatching!

Questo safari classico ti permette di sfruttare al massimo il tuo tempo comprimendo i giorni del tuo safari (ed anche i costi!) Ideale per un safari breve ma intenso, visitando parchi vicini ad Arusha.

Ogni giorno vivrai emozioni indimenticabili, accompagnato con entusiasmo dalle nostre guide dalla professionalità certificata! Ci occuperemo di te in ogni momento della giornata e controlleremo che gli itinerari e gli alloggi da te scelti rispettino tutte le tue aspettative. Durante il safari avrai sempre a tua disposizione l’auto privata con guida/autista, attrezzata con inverter per caricare i tuoi device e la tua attrezzatura fotografica, e, per il tuo ristoro, acqua, bibite fresche, bevande calde e snack. Tutti i pasti sono inclusi. Le nostre guide saranno ben felici di rispondere a qualsiasi tua curiosità e di accontentare, nei limiti del possibile, ogni tuo desiderio. Noi dello staff saremo disponibili per qualsiasi necessità dal tuo arrivo in aeroporto alla partenza.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci! Qui sotto puoi scoprire il programma dettagliato giorno per giorno.

Itinerari, servizi e prezzi sono da intendersi come puramente indicativi, in quanto stimati sulla base di standard e prezzi medi che potranno essere confermati solo in fase di preventivo.

Torna ai nostri safari

programma di viaggio

clicca sul (+) per scoprire tutti i dettagli giorno per giorno

Giorno 1 - Trasferimento da Kilimangiaro Airport, accoglienza, pernottamento ad Arusha

Arrivo all’aeroporto JRO dove troverai il nostro staff ad accoglierti, pernottamento ad Arusha. Visita ai mercati della città, compatibilmente con l’orario di arrivo e il tempo a disposizione

Informazioni pratiche

  • spostamento Aeroporto-Arusha 1 ora e mezza circa
  • cena presso la struttura del pernottamento

Giorno 2 - Visita al Tarangire National Park

Dopo la colazione in hotel partiremo per il safari in macchina al parco nazionale del Tarangire. Tutta la giornata sarà dedicata alla visita del parco, regno incontrastato di magnifici elefanti e imponenti baobab. Cena e pernottamento nella Wildlife Management Area a Mto Wa Mbu.

Informazioni pratiche

  • abbigliamento e attrezzatura consigliata: da safari, bandana per la polvere, spray anti insetti, cappello, occhiali da sole, scarpe da trekking.
  • spostamento Arusha – Tarangire circa due ore
  • spostamento Tarangire – Mto Wa Mbu un’ora e mezza circa
  • lunch box/cena presso la struttura del pernottamento

Giorno 3 - Lake Manyara NP – trasferimento per l’aeroporto

Giornata dedicata al game drive nel Lake Manyara National Park dove con un po’ di fortuna sarà possibile avvistare, tra i tanti animali, i leoni che riposano sulle acacie. Al termine del game drive di dirigiamo all’aeroporto.

Informazioni pratiche

  • abbigliamento e attrezzatura consigliata: da safari, bandana per la polvere, spray anti insetti, cappello, occhiali da sole e crema solare e cambio per il volo
  • spostamento Lake Manyara-Aeroporto JRO 4 ore circa
  • lunch box

richiesta informazioni